venerdì 19 agosto 2016

La migliore pubblicità di tutti i tempi.




Un uomo non particolarmente attraente, sui quarantacinque, avanza verso la camera. Lo sfondo è un bianco uniforme che fa contrasto con il suo completo tradizionale nero. La camicia è a righe trasversali bordeaux. Non particolarmente esuberante ma nemmeno interamente sobria. Si schiarisce la voce e da dietro la schiena porta avanti la mano destra, che impugna uno spazzolino. Inizia a parlare.

Buongiorno a tutti. Sappiamo che di spazzolini da denti ce n'è bisogno quotidianamente e che non tutti apprezzano l'uso di quello elettrico o hanno la disponibilità economica per comprarlo. Per questo abbiamo realizzato un nuovo spazzolino manuale. Non è molto diverso dal nostro modello precedente, ma abbiamo fatto un po' di test e pensiamo che, se utilizzato correttamente, pulisca leggermente meglio. Non costa caro ed è fatto di buoni materiali. Idealmente sarebbe stato realizzato senza sfruttamento di lavoro minorile o sottopagato, ma non possiamo garantirvelo. Forse è successo, forse no. In definitiva è un buon prodotto. La prossima volta che andate al supermercato e vi serve uno spazzolino nuovo fateci un pensiero. C'è di due colori diversi. Non ne abbiamo fatti di più perché è uno spazzolino da denti e non una cazzo di sciarpa, e due colori sono più che sufficienti. Se volete sentirvi unici e speciali non sarà il colore del vostro spazzolino da denti a farvi essere tali. Non abbiamo valori, passione o emozioni da trasmettervi perché siamo un'industria privata che produce spazzolini a fine di lucro. Facciamo un prodotto, voi lo comprate, e la nostra relazione finisce qui. Non abbiamo storie da raccontarvi. Non stiamo cercando di insinuare nulla su chi siete, come siete; se avete bisogno di cambiare la vostra vita o quello che manca a renderla completa è proprio il nostro prodotto. Abbiamo fatto un nuovo spazzolino e ci tenevamo a farvelo sapere nel caso ve ne servisse uno.  Grazie mille dell'attenzione e buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento