venerdì 19 agosto 2016

Chi sono e cos'è questo blog

Ciao. Se non hai idea di chi io sia ma per qualche motivo sei finito qui, sono uno scrittore triste e questo blog è la mia discarica per tutte le idee che non riesco a infilare in un romanzo. 

Cosa ci trovi?
Principalmente tutto quello che mi passa per la mente, con un minimo di filtraggio. Non sembra, ma ho un vago standard di qualità per questo blog. Il target è di stare a metà strada fra lo stato di Facebook particolarmente elaborato e l'articolo di una rivista. Il che significa che fra scrittura e correzione, ogni post mi prende fra una mezzora e dieci ore di lavoro, in base alla lunghezza. Eccezione fatta per le storie brevi che possono avere tempi di genesi, appunto, biblici. Buona permanenza. Ci sono pensieri, approfondimenti, recensioni, cazzate, velleità artistiche e quant'altro. Una condivisione mi aiuta a racimolare popolarità e costringere le case editrici a notarmi - grazie di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento